sabato 30 ottobre 2010

BE_ROSSOCINABRO


"Esistere è essere lì, semplicemente. Gli esistenti appaiono, si lasciano incontrare ma non li si può mai dedurre." Jean-Paul Sartre

Sono trascorsi due anni dall’apertura a Palombara Sabina della prima Galleria RossoCinabro e il 12 novembre la Galleria di Roma compie un anno. Sono già moltissime le opere esposte nelle nostre sale, dalle collettive di artisti italiani ed europei, alle ultime mostre personali di pittori che hanno ricevuto ampi consensi, alla caratterizzazione per l’importanza dei contenuti delle singole mostre finora proposte, oltre cinquanta.
Per festeggiare il primo anno compleanno della Galleria abbiamo proponiamo una collettiva dal titolo BE che oltre a segnare l’inizio del secondo anno di attività continua la sperimentazione di fusione e combinazione di differenti identità artistiche oltre che culturali.
In mostra opere di: Barbara Bertoncelli, Adriana Di Dario, Jacqueline Domin, Paolo Dongu, Andrea Ferrando, Dario Ferrante, Giohà, Eugenia Liaci, Lunia Marchetti, Luciana Mayer, Eva Pianfetti, Gianluca Poli, Giuseppe Ribechi, Shiribia, Gianfranco Zazzeroni.

Dal catalogo della mostra collettiva “Be_RossoCinabro” a cura di Cristina Madini, RossoCinabro Gallery, Roma novembre 2010.

RossoCinabro
Via Raffaele Cadorna, 28
00187 Roma
tel. 06 60658125
http://www.rossocinabro.com/
rossocinabro@gmail.com
orario: 12:00 – 19:30
da lunedì a venerdì, sabato chiuso

opening 4 novembre ore 18:00
incontro con gli artisti 12 novembre ore 18:00

ingresso libero

seganla -Tomaso Costa