mercoledì 31 agosto 2011

TORNANO MISTER ITALIA E MISS GRAND PRIX.QUEST'ANNO AMPIO SPAZIO ALLA CULTURA CON TANTO DI TEST SCRITTO PER I GIOVANI CANDIDATI.






TORNANO MISTER ITALIA E MISS GRAND PRIX. QUEST'ANNO AMPIO SPAZIO ALLA CULTURA CON TANTO DI TEST SCRITTO PER I GIOVANI CANDIDATI.
TORTORETO LIDO – ALBA ADRIATICA - PESCARA
PROTAGONISTE DELLA BELLEZZA ITALIANA
Dal 13 al 17 Settembre 2011
ospiteranno
“MISTER ITALIA” e “MISS GRAND PRIX”
Tortoreto Lido ed Alba Adriatica (Te) ospitano le prefinali Nazionali di due storiche manifestazioni della bellezza italiana: “MISTER ITALIA”, mitico concorso nazionale dedicato alla bellezza maschile e “MISS GRAND PRIX”, da 24 anni, evento legato al mondo dei motori e dello sport.
Le 2 manifestazioni organizzate dal Patron Claudio Marastoni della Claudio Marastoni Communication è realizzata in collaborazione con Costa dei parchi il Consorzio di promozione turistica che unisce strutture ricettive e stabilimenti balneari del territorio Teramano.
La Prefinale Nazionale di Miss Grand Prix prenderà il via martedì 13 Settembre;
100 aspiranti Miss, provenienti da tutta Italia e reduci dalle Finali Regionali, giungeranno all’Hotel Villa Elena di Tortoreto Lido (Te) ma soltanto 30 di loro proseguiranno verso la finalissima di Pescara e saranno proclamate durante la serata del 13 settembre sul “Lungomare Sirena” di Tortoreto Lido.
Mercoledì 15 Settembre sarà la volta della bellezza maschile con la Prefinale Nazionale di Mister Italia che si terrà la sera stessa alle ore 21.30 sul Lungomare Marconi di Alba Adriatica (TE), dalla quale solo 30 tra i “110 bellissimi” accederanno alla serata finale di Pescara che proclamerà il vincitore assoluto; I mister saranno ospiti dell’Hotel Doge di Alba Adriatica.
Nei giorni 15 e 16 settembre il gruppo delle Miss e dei Mister saranno ospiti del prestigioso Outlet “Città Sant’Angelo Village” di Città Sant’Angelo (PE) per visitare i negozi, realizzare set fotografici e accalappiare voti di una simbolica Giuria Popolare.
La grande novità di quest’anno è senz’altro la presenza del Coach di cultura scientifica e generale Dr. Rosario Porzio che affronterà argomenti di benessere sottoponendo i concorrenti a diversi test con relativa consegna delle targhe / premio in base ai diversi "step’ realizzati dai ragazzi.
Tra i vincitori di fasce delle manifestazioni eletti dalla Claudio Marastoni Communication, si annoverano importanti nomi dello spettacolo: Raffaello Balzo, Nicola Canonico, Giuseppe Lago, Marco Mazzanti, Giorgio Ronchini, Miky Falcicchio, Tessa Gelisio, Edelfa Chiara Masciotta, Raffaella Fico, Carlotta Maggiorana.
I partecipanti delle due importanti kermesse provengono da oltre 600 selezioni, svoltesi in tutta Italia tra aprile e settembre. Tutti giovanissimi, sportivi, audaci, con grande personalità e, a volte anche un po’ timidi, ma tutti spinti da un’unica motivazione: giocare ad esibirsi.
La Finale Nazionale delle due manifestazioni si svolgerà Sabato 17 Settembre alle 21.30 nell’affascinante scenario dello Stadio del Mare di Pescara città che ha già ospitato negli anni le due importanti manifestazioni, sempre con grande successo di pubblico e mediatico.
Pescara già dal pomeriggio si colorerà di “rosso Ferrari” con il raduno di 40 prestigiose auto, ognuna con a bordo una Miss, e di 40 rombanti “moto Ducati” che si snoderanno in un panoramico percorso cittadino, miscelando il tradizionale detto: Donne e Motori, gioie e…..amori? ….timori?…..Era così?!!!….l’importante comunque è ESSERCI !
Oltre alla proclamazione di ”Mister Italia 2011”, la giuria eleggerà le storiche fasce - che hanno reso famosi tanti personaggi - oggi, inseriti nel mondo dello spettacolo:
· L’UOMO IDEALE D’ITALIA
· IL VOLTO + BELLO D’ITALIA
· IL MODELLO D’ITALIA
· UN BELLO PER IL CINEMA
· MISTER TALENTO
Mentre per “Miss Grand Prix 2011”, la giuria eleggerà le seguenti fasce:
· MISS GRAND PRIX MOTO
· MISS GRAND PRIX AUTO
· MISS GRAND PRIX CALCIO
· MISS GRAND PRIX GOLF
· MISS GRAND PRIX FITNESS
Da quest’anno verranno eletti anche “MISTER ITALIA e MISS GRAND PRIX BENESSERE E SALUTE” appoggiate dall’esperto di alimentazione Gianluca Mech, presente anche nelle Giurie delle manifestazioni, scopritore della dieta più rivoluzionaria del nuovo decennio: il metodo Tisanoreica.
Le manifestazioni Patrocinate dalla Regione Abruzzo, Provincia di Pescara, Provincia di Teramo, Comune di Pescara Assessorato al Turismo e Grandi Eventi e dal Consorzio Costa dei Parchi.
Gli Importanti Brand che affiancano le manifestazioni sono:
Hello Spank!
Ducati moto
Linea Sprint costumi da bagno
Boccadamo Jewels
World of Beauty alta cosmetica
Marlen Pens
European Culture abbigliamento
Media Partner “Diva&Donna” – “Nightime Magazine”
Per ulteriori informazioni
Organizzazione Nazionale:
Claudio Marastoni Communication
info@newstarcom.com

PRESS OFFICE DANIELA LOMBARDI 339-4590927 0574-32853
http://www.ilpiubelloditalia.it/http://www.mister-italia.com/ - http://www.missgrandprix.com/