lunedì 27 settembre 2010

Twelve presenta "Voci" Mostra Fotografica di Antonio Duillio Porrua cura di Indira Fassioni




Vernissage
Mercoledì 6 Ottobre 2010, ore 19.00

Antonio Duillio Porru, classe 1972, presenta al Twelve la sua prima Mostra Fotografica.
“Voci” è un percorso intimo, una descrizione, una ricerca di volti che hanno qualcosa da raccontare: sono immagini estrapolate da una realtà tangibile ma sospesa, caratterizzata da sfaccettature intense e straordinariamente percepibili.
La scelta di utilizzare il bianco e nero nei suoi scatti, permette ad Antonio Duillio Porru di raccontare con intensa fragilità gli strani incroci della vita, scegliendo il viso come oggetto dei suoi racconti, all’interno dei quali si intromette in punta di piedi, senza infrangere dettagli, particolari o istanti.
Le sue sono storie di ritratti, di attese, raccontate con garbo ed immediatezza, caratterizzate da una disinvoltura materica che non lascia spazio ad inibizioni, riuscendo a tutto l’equilibrio introspettivo che caratterizza l’umana quotidianità.
La colonna sonora della mostra sarà a cura di Deejay Dave, ideatore di Razzputin, la celebre one night del giovedì meneghino, che è stato scelto da Vivienne Westwood per suonare all’ultimo party nell’ambito della Vogue Fashion’s Night Out!

Nel cuore di Porta Romana, aperto da mattina a sera Twelve il locale con "più anime" rinnova il suo amore per l'arte.
Ogni mese il locale offrirà una cornice artistica differente, nulla escluso: quadri, foto, oggetti di design, reading di poesia e tutto ciò che è amore per l'arte; ma anche Contest Arts, una vetrina per giovani artisti che attraverso un blog verranno votati e selezionati.
Ad ogni serata sarà abbinata una piccola degustazione eno-gastronomica.

In Mostra fino al 26 ottobre 2010
Vernissage mercoledì 6 2010, ore 19.00



Twelve Viale Sabotino 12, Milano

Ingresso libero tel. 02.89073876

Rosaspinto Direzione artistica e Ufficio Stampa

tel: 333 8864490

info@rosaspinto.it

http://www.rosaspinto.it/


Segnala-Patrizia Fiore