giovedì 7 novembre 2019

Still Moving / Portuense201 exhibition + open studios

Portuense201 presenta

STILL MOVING
A cura di Label201

Archema Studio – Art Studio MLBS – Copihue Floral Studio – Daniela Pinotti – Delphine Valli – Designfood.house – Dugong Films – Eurofilm – Francesco Turi – Laboratorio di restauro tessile – Marco De Masi Design – Millim Studio – Paolo D’Arrigo Design Studio – Secondome – Spazio FOuR

Un attimo in cui tutto si ferma, mentre quotidianamente tutto è in movimento contaminandosi costantemente. Portuense201 svela l’anima del suo mondo fermandosi all’interno di un unico luogo, Label201. Una scena inedita, sperimentale e vibrante che racconta l’architettura, il design nelle sue più ampie espressioni, l’arte e il cinema prodotte dalle realtà del distretto.

Colore e geometrie generano tensioni nello spazio, rendendo i lavori esposti sospesi in un momento di calma apparente, che presto riprenderà a muoversi per creare nuove prospettive.

Still Moving fa parte di un ciclo di mostre trasversali tra arte e design a cura di Label201 che ha come protagonisti gli abitanti del distretto Portuense201. Microcosmo urbano di ideazione, produzione e generazione di un’estetica contemporanea.

Durante l’inaugurazione sarà possibile visitare gli studi dei designer e artisti in mostra.

Degustazione a cura di Sartoria del Vino

Direzione e organizzazione Manuela Tognoli
Visual design Millim Studio

Label201 - Via Portuense 201, Roma
Opening Venerdi 8 Novembre 2019 ore 19 – 22