TRANI- “Rosa Scarlatto”, un open space in onore della donna. L’associazione artistica culturale Artissima promuove in occasione della Festa della Donna un viaggio itinerante attraverso tutti i dogmi, i sentimenti, la vanità l’arte e quant’altro l’ego femminile suggerisca. L’evento si svolgerà giovedì 8 marzo alle ore 18, nella Sala Conferenze “Libreria Mondadori” a Trani.
All’interno della serata ci sarà un’esplosione di concetti, quesiti, informazioni a cui si daranno ampie risposte.Il mondo femminile è un mondo a parte, che vive di concretezze, di realtà quotidiane ma anche di concettualità spirituali.
Per questo l’ASSOCIAZIONE ARTISTICA CULTURALE TRANESE “ARTissima” presieduta dall’artista SIVIA TOLOMEO, ideatrice della manifestazione, ha deciso nel giorno della festa della donna, di concedere ampi spazi a: ARTE-INFORMAZIONE-CULTURA-MEDICINA POESIA. Attraverso l’intervento di operatori specializzati nel settore .
Da sfondo faranno le opere pittoriche e non solo di : Ricarda Guantario, Lucia Torelli, Silvia Catino, Giuliana Tesse, Raffaella Spadavecchia, Grazia Palumbo, Daniela Pagliaro, Sbella Ci&Ci e Silvia Tolomeo.
Durante la serata sarà dato ampio spazio alla bellezza femminile a cura della scuola CHARM HairSchool di Corato.
INGRESSO LIBERO
Fonte: http://bat.ilquotidianoitaliano.it
Segnala:Amalia Di Lanno