mercoledì 20 maggio 2015

La Biennale di Venezia dedica una giornata alle scuole


giovedì 21 maggio 2015, alle ore 15.00
18 | 05 | 2015
streaming su www.labiennale.org


La Biennale di Venezia, anche nel 2015, in occasione della 56. Esposizione Internazionale d’Arte “All the World’s Futures” curata da Okwui Enwezor (9 maggio > 22 novembre 2015), del 43. Festival Internazionale del Teatro (30 luglio > 9 agosto 2015) diretto da Àlex Rigola e del 59. Festival Internazionale di Musica Contemporanea (2 > 11 ottobre 2015) diretto da Ivan Fedele, ha in programma i tradizionali INCONTRI di presentazione a partecipazione gratuita dedicati agli insegnanti, con illustrazione delle speciali attività educational e di laboratorio che verranno attivate per le scuole. 
Da quest’anno la Biennale di Venezia è lieta di offrire agli insegnanti che non possono essere presenti ai tradizionali INCONTRI in sede, la possibilità di assistere a una presentazione online, accessibile in diretta video direttamente dal sito www.labiennale.org

Modalità di partecipazione
L’appuntamento è gratuito e non necessita di REGISTRAZIONE. Basterà connettersi con qualsiasi computer o altro dispositivo dotato di connessione internet a www.labiennale.org il 21 maggio alle ore 15.00 e assistere alla presentazione in diretta delle attività educational, accessibile direttamente dalla homepage.
Le iniziative Educational della Biennale di Venezia si realizzano anche grazie al sostegno della CAMERA DI COMMERCIO DIVenezia e di FILA-Giotto, Colore Ufficiale della attività Educational della 56. Esposizione Internazionale d’Arte.

pubblica :
Massimo Nardi