A due mesi dallo start, ItinerART “Click, Poem & Chef”, il progetto artistico itinerante ideato e organizzato da Lucrezia Maggi, presidente dell’Associazione Culturale “LE MUSE PROJECT”, che vede coinvolti, in una gara “insolita” quattro artisti pugliesi che si sono alternati, esponendo, per quindici giorni ciascuno, le loro opere fotografiche, presso due noti locali del tarantino (“il Baretto”, a Martina Franca e “L’Angolo Nascosto” a Talsano), continua il suo percorso avviandosi, così alla conclusione.
Fotografia ma non solo. Infatti, quattro autori hanno composto i testi che “illustrano”, in prosa e in poetica, le quattro mostre fotografiche e, nella vernissage del 28 gennaio, a partire dalle ore 18.00, daranno “finalmente” voce ai propri versi.
Si riparte dunque con la “collettiva” che, per la prima volta, vedrà tutti gli autori in gara, esporre ancora per 15 giorni e in un’unica location: la Galleria Comunale “L’Acchiatura”, in Via Vittorio Emanuele II, nel centro storico di Grottaglie. IN ESPOSIZIONE E IN GARA: Antonio Annese, Francesco Giusto, Vita Corvace, Silvia Consiglio. Reading poetico a cura di: Angela Greco, Silvana Pasanisi e Francesco Zicari. Direzione artistica: Lucrezia Maggi.
Iniziativa autofinanziata realizzata con il sostegno morale del Comune di Grottaglie e della Provincia di Taranto. Sarà possibile visitare la collettiva di arte fotografica dal 28 gennaio al 12 febbraio.
INGRESSO GRATUITO.
Segnala:
Amalia Di Lanno